Spedizione

  • La consegna dei Prodotti verrà effettuata a mezzo corriere, ed i tempi varieranno in funzione della destinazione, del momento in cui l'ordine verrà acquisito e della disponibilità del Prodotto stesso. Sulla scheda informativa di ciascun prodotto verrà indicata la disponibilità dello stesso.

  • Per la merce disponibile Cars & Motors di Belli Salvatore o effettuerà la consegna al Corriere espresso entro 3 giorni lavorativi successivi alla conclusione del contratto di acquisto. Il sistema invierà al Cliente una email di avviso a spedizione avvenuta.

  • I tempi di consegna sul territorio nazionale saranno pari a 3 giorni lavorativi dalla consegna al Corriere (fino ad un massimo di 5). Per località difficilmente raggiungibili quali località montane, isole minori, estreme periferie, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.

  • Il Cliente potrà assumere informazioni telefonando al servizio clienti al numero 091/ 6122127 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00-13.00/ 15.00-20.00.

  • All'atto del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato il Cliente dovrà immediatamente segnalare le contestazioni al corriere; in caso contrario il Prodotto si considererà regolarmente consegnato.

  • In caso di assenza del cliente, il corriere lascerà una cartolina (avviso di passaggio) con le istruzioni per la riconsegna entro le 72 ore successive. Decorso tale termine il pacco rientrerà automaticamente nei magazzini di Cars & Motors di Belli Salvatore.

    • Non è possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna.

    • Tutte le nostre consegne sono affidate a corrieri espressi che non offrono questo servizio. Invitiamo pertanto il Cliente a indicare in fase di ordine (alla voce “destinazione merce”) un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro: una casa con la portineria, un ufficio, un negozio ecc...