-
La
consegna dei Prodotti verrà effettuata a mezzo corriere, ed i tempi
varieranno in funzione della destinazione, del momento in cui
l'ordine verrà acquisito e della disponibilità del Prodotto
stesso. Sulla scheda informativa di ciascun prodotto verrà indicata
la disponibilità dello stesso.
-
Per
la merce disponibile Cars & Motors di Belli Salvatore o effettuerà la
consegna al Corriere espresso entro 3 giorni lavorativi successivi
alla conclusione del contratto di acquisto. Il sistema invierà al
Cliente una email di avviso a spedizione avvenuta.
-
I
tempi di consegna sul territorio nazionale saranno pari a 3 giorni
lavorativi dalla consegna al Corriere (fino ad un massimo di 5). Per
località difficilmente raggiungibili quali località montane, isole
minori, estreme periferie, i tempi di consegna potrebbero essere più
lunghi.
-
Il
Cliente potrà assumere informazioni telefonando al servizio clienti
al numero 091/ 6122127 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00-13.00/
15.00-20.00.
-
All'atto
del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare che il
collo sia perfettamente chiuso. Qualora il pacco non sia integro o
sia danneggiato il Cliente dovrà immediatamente segnalare le
contestazioni al corriere; in caso contrario il Prodotto si
considererà regolarmente consegnato.
-
In
caso di assenza del cliente, il corriere lascerà una cartolina
(avviso di passaggio) con le istruzioni per la riconsegna entro le
72 ore successive. Decorso tale termine il pacco rientrerà
automaticamente nei magazzini di Cars & Motors di Belli Salvatore.
-
-
Non
è possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la
consegna.
-
Tutte
le nostre consegne sono affidate a corrieri espressi che non offrono
questo servizio. Invitiamo pertanto il Cliente a indicare in fase di
ordine (alla voce “destinazione merce”) un indirizzo dove sia
sempre presente qualcuno per il ritiro: una casa con la portineria,
un ufficio, un negozio ecc...